News

19/12/2007 - 2° Seminario di studio "Bambini, Adolescenti e Media - Ricerche, proposte, applicazioni"

La Provincia di Treviso, nell'ambito dei lavori del progetto "Carta di Treviso: Bambini, Informazione e Media", promuove il 2° Seminario di studio "Bambini, Adolescenti e Media - Ricerche, proposte, applicazioni" mercoledì 19 dicembre 2007 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 a Treviso nella sala convegni di Ca' dei Carraresi - Via Palestro 33/35,. Il Seminario è rivolto ai dirigenti scolastici, agli insegnanti, ai giornalisti, ai genitori e a tutti gli operatori interessati. Per ulteriori informazioni, per prendere visione del programma e per scaricare la scheda di partecipazione, consultare la sezione "Iniziative di sensibilizzazione"

Visita anche: