Brochure informativa Carta di Treviso: Bambini, Informazione e Media

brochure

2009

La Provincia di Treviso pubblica nel 2009 la brochure informativa “Carta di Treviso: Bambini, Informazione e Media” per diffondere e pubblicizzare tutte le iniziative che dal 1990 la Provincia di Treviso attiva per diffondere la cultura della tutela del bambino e dell’adolescente nel mondo dell’informazione e dei media. La brochure riporta la riflessione del Presidente sul ruolo della Provincia di Treviso nel supportare i giovani nell’uso delle nuove tecnologie, l’elenco delle tipologie di azioni e dei servizi che la Provincia di Treviso offre alla cittadinanza e agli enti / agenzie territoriali e la descrizione di tutte le iniziative che la Provincia di Treviso realizza in questo ambito.

Lo scopo della brochure è quello di dare a cittadini, enti, associazioni, un quadro completo delle attività e dei servizi realizzati dalla Provincia di Treviso a cui possono rivolgersi per richiedere gratuitamente oltre a consulenza, formazione, interventi tecnici, capitalizzazione e condivisione di esperienze, momenti di confronto, studio e informazione, mediazione e collegamento fra attori, materiali didattici e pubblicazioni sul tema “bambini, informazione e media” anche la replica delle iniziative descritte.

2000 sono le copie della brochure che la Provincia di Treviso mette a disposizione e che è possibile richiedere gratuitamente.