2° concorso di sensibilizzazione sui pericoli della rete: l'adescamento minorile nel Web – bando

Il portale InternetInSicurezza.it e l'Amministrazione Provinciale di Treviso - Settore Capo di Gabinetto – bandiscono insieme il 2° Concorso gratuito a livello nazionale per la sensibilizzazione sui rischi di Internet il cui fine è la realizzazione di un video su temi di attualità. L'argomento di questa edizione è L'adescamento minorile nel Web.

Il concorso è rivolto agli studenti di tutte le scuole italiane e scade il 31 luglio 2012.

Il bando è scaricabile in calce a questa news o cliccando su “Premi” e poi su “Concorso nazionale gratuito L'adescamento minorile nel Web”.

Treviso, 20 Dicembre 2011

Documentazione Scaricabile