7° seminario di studio "Bambini, Adolescenti e Media" - 15 novembre 2012

Giovedì 15 novembre 2012 si terrà dalle 14,45 alle 18.30 presso l'Adutorium dell'Amministrazione Provinciale di Treviso il 7° seminario di studio "Bambini, Adolescenti e Media - Ricerche, proposte, applicazioni".

Il seminario è rivolto a Dirigenti Scolastici, Insegnanti, Amministratori, Giornalisti, Genitori, Operatori Sociali e a tutti gli interessati.
La partecipazione è gratuita e per esigenze organizzative è necessario inviare la scheda di partecipazione entro i termini.

In calce a questa news trovate tra i materiali scaricabili la lettera di invito, il programma e la scheda di partecipazione.

Treviso, 30 Ottobre 2012