24 ottobre 2013 – Convegno sulle competenze informatiche nella scuola

Giovedì 24 ottobre 2013 si terrà dalle 14.30 alle 18.30 presso la sede dell'Amministrazione Provinciale di Treviso il Convegno "Il Valore delle competenze informatiche nella scuola – Prevenire i rischi attraverso l'uso consapevole dell'informatica" organizzato da EDUMECOM in collaborazione con AICA , AICQ Triveneta e ISACA Venice.

Il convegno è rivolto a Dirigenti Scolastici e Insegnanti delle Scuole Primarie e Secondarie, in particolare ai Referenti dell'Informatica di ogni scuola, e a tutte le persone interessate.

La partecipazione al Convegno è gratuita e per esigenze organizzative è necessario inviare la scheda di iscrizione entro i termini.

In allegato a questa news lettera di invito, programma dettagliato e scheda di iscrizione.

Treviso, 10 Ottobre 2013