20 novembre 2014 - 9° seminario di studio “Bambini, Adolescenti e Media – Ricerche, proposte, applicazioni”

Giovedì 20 novembre 2014 si terrà dalle 14.30 alle 19.00 presso l'Auditorium della sede dell'Amministrazione Provinciale di Treviso il 9° seminario di studio “Bambini, Adolescenti e Media – Ricerche, proposte, applicazioni” organizzato da EDUMECOM.

Il seminario è rivolto a Dirigenti Scolastici, Insegnanti, Giornalisti, Genitori, Operatori Sociali e a tutte le persone interessate.

Il 9° seminario di studio, così come i precedenti, sarà in continuità con il messaggio lanciato nel seminario dello scorso anno e si focalizzerà su questo tema “Nel fare scuola gli strumenti digitali sono nostri alleati e il bello è che non ci richiedono competenze diverse dalla didattica”.

La partecipazione è gratuita e per esigenze organizzative è necessario inviare la scheda di iscrizione entro i termini.

In allegato a questa news lettera di invito, programma dettagliato e scheda di iscrizione.

Treviso, 06 Novembre 2014