Concorso nazionale gratuito “Abuso di Internet: rischio dipendenza”

5° bando

Il portale InternetInSicurezza.it ed EDUMECOM, Centro di Eccellenza per l'Educazione ai Media e alla Comunicazione istituito dalla Provincia di Treviso, bandiscono insieme il 5° Concorso nazionale di sensibilizzazione sui rischi di Internet che invita le scuole a realizzazzare un video su temi di attualità. L'argomento di questa edizione è “Abuso di Internet: rischio dipendenza”.

La partecipazione al concorso è gratuita e rivolta a tutte le scuole italiane interessate.

Il termine ultimo per presentare i lavori è il 3 novembre 2015.

Il testo del bando è reperibile in calce a questa pagina nella “documentazione scaricabile” e nel sito www.internetinsicurezza.it.

Documentazione Scaricabile