Non possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui

video #restiamoconnessi – 1 introduzione

#restiamoconnessi_1introduzione

2014

Si tratta di un video di circa 2', parte del video #restiamoconnessi, realizzato nel 2014 da EDUMECOM, Centro di Eccellenza per l'Educazione ai Media e alla Comunicazione istituito dalla Provincia di Treviso, e il Corecom Emilia-Romagna con gli studenti dalle Scuole secondarie di 1° grado “Manzoni” di Lancenigo di Villorba (Tv) e “Della Quercia” di Bologna all'interno del progetto omonimo gestito insieme e con la collaborazione dell'Assessorato alle Pari Opportunità della Regione Emilia-Romagna.

Il video raccoglie le riflessioni dei ragazzi sul loro vissuto e può essere utilizzato da insegnanti di scuola secondaria di 1° e 2° grado per introdurre un'attività sulla sicurezza in Internet con i propri studenti, per esempio per sollecitarli ad esprimere il proprio punto di vista sull'opportunità di parlare di questi argomenti.

Servizi per il cittadino

Provincia di Treviso | P.IVA 01138380264 | Privacy | Coockies